· sconto del 30% su Frecce, Intercity e Intercity Notte da/per Roma se in possesso di biglietto per gli spettacoli acquistato online
· per soci CartaFRECCIA riduzione del 30% sul biglietto di ingresso per gli eventi teatrali in programma presentando titolo di viaggio
· promozione disponibile solo presso gli Uffici Gruppi Trenitalia



Biglietti ridotti per i treni del servizio nazionale e ingresso scontato agli spettacoli in programma per la stagione 2016/2017 grazie all’accordo tra Trenitalia e il Teatro dell’Opera di Roma.

L’intesa consente, a chi acquista il biglietto per uno spettacolo teatrale su ticketone.it, di usufruire dello sconto del 30% su Frecce, Intercity e Intercity Notte da e per Roma con una data antecedente o successiva di massimo due giorni dalla data dello spettacolo.

Lo sconto è applicato sul prezzo Base adulti, in prima e seconda classe o per i livelli di servizio Business, Premium e Standard. Sono esclusi dalla riduzione i treni regionali, il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e il sovrapprezzo previsto per il Salottino.

La promozione è disponibile solo presso gli Uffici Gruppi Trenitalia.

Previste agevolazioni anche per i soci CartaFRECCIA, in arrivo a Roma con Frecce, Intercity e Intercity Notte, che potranno usufruire della riduzione del 30% sul biglietto di ingresso agli eventi teatrali.

Per usufruire della promozione sarà necessario esibire la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto di viaggio (con data antecedente di massimo due giorni da quella dello spettacolo prescelto) direttamente alla biglietteria del Teatro dell’Opera di Roma.

News e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione, FSNews.it, FSNews Radio, LaFreccia.tv e i profili twitter @fsnews_it e @LeFrecce