Il Consiglio Direttivo di UCINA ha deliberato di istituire una Borsa di Studio in memoria di Lorenzo Selva destinata ad uno studente del programma MBA – Master of Business Administration – della SDA Bocconi School of Management.

Prematuramente scomparso lo scorso giugno, Selva è stato Presidente dell’associazione nautica mondiale ICOMIA, e Consigliere e Vicepresidente di UCINA, oltre ad aver condotto al successo l’unica realtà produttrice di motori fuori bordo presente in Europa: la Selva SpA, di cui è stato Amministratore Delegato.

La Borsa di Studio, istituita per ricordare le grandi capacità manageriali e di gestione dei rapporti associativi negli organi internazionali, nonché l’attivismo nella promozione della cultura del mare con il progetto Navigar m’è dolce da lui ideato, verrà assegnata ad uno studente meritevole con un ottimo punteggio di studio e comprovata esperienza negli sport nautici.

Allo studente verrà richiesto di sviluppare anche un programma di promozione della cultura del mare a livello internazionale e nel suo paese d’origine.

Il programma MBA, riservato a studenti italiani e stranieri con esperienza di lavoro almeno triennale, è il fiore all’occhiello dei programmi master di SDA Bocconi e vanta un’eccellente posizione nei ranking internazionali.

Per il primo anno, il bando di gara sarà aperto fino al 30 aprile 2013 con assegnazione prevista; entro il successivo settembre, in modo da permettere la partecipazione al corso annuale 2013/14.

UCINA
Area Promozione - Promotion Dept.
Mrs. Chiara Castellari
Piazzale Kennedy 1
I - 16129 GENOVA
Tel. + 39 010 5769812
Fax + 39 010 5531104
e-mail promotion@ucina.net
www.ucina.net

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.

Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.

This communication contains information which is confidential and may also be priviliged. It is for the exclusive use of the recipient(s). If you are not the intended recipient(s) please note that any form of distribution, copying or use of this communication is strictly prohibited and may be unlawful. If you have received this communication in error please return to the sender.