"A tu per tu con TripAdvisor: quali opportunità per le imprese alberghiere?” è il nuovo appuntamento con il sito di recensioni di viaggio più grande del mondo dedicato alle imprese turistiche del territorio che si terrà il prossimo 31 maggio a Messina, presso la sede di Confindustria Messina (Pizza F. Cavallotti, 3).

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della collaborazione tra TripAdvisor, Confindustria Alberghi e Confindustria Aica per il confronto e lo sviluppo di progetti congiunti per il continuo miglioramento dell’offerta di TripAdvisor per gli albergatori italiani.

L’evento prevede l’intervento del Direttore di Confindustria Messina, Laura Biason, del Territory Business Development Manager per l’Italia di TripAdvisor, Vittorio Deotto, del Regional Sales Manager Business Listings di TripAdvisor, Daniele Di Bella, del Direttore Confindustria Alberghi, Barbara Casillo, con - a seguire - una sessione aperta di approfondimento delle tematiche trattate.

Temi all’ordine del giorno: Cos’è TripAdvisor, come funziona e come utilizzarlo al meglio per promuovere il proprio business e migliorare la propria reputazione online entrando in contatto con milioni di viaggiatori online impegnati nella ricerca di servizi e prodotti.

(Per informazioni e per accreditarsi: affarigenerali@confindustriaalberghi.it)