Confindustria Alberghi, unitamente a Confindustria Aica e l’Unione Industriali di Napoli, ha organizzato un incontro con Tripadvisor, la più grande community on line di viaggi e turismo con oltre 40 milioni di utenti, per approfondire i temi di maggiore interesse nell’ottica del settore alberghiero.

L’appuntamento di Napoli è parte integrante delle numerose inziative derivanti dall’accordo di collaborazione sottoscritto da Confindustria Alberghi, Confindustria AICA e TripAdvisor for Business, la divisione di TripAdvisor dedicata ai servizi professionali per le aziende del settore ricettivo.

L’incontro prevede una prima parte nella quale Vittorio Deotto, Territory & business development manager di Tripadvisor in Italia, illustrerà le attività, il funzionamento e sviluppi attesi di Tripadvisor, mentre nella seconda parte si aprirà una fase di approfondimento e confronto su rischi ed opportunità per le aziende alberghiere.

La partecipazione all’evento è libera, ma, per motivi organizzativi, invitiamo a segnalare la partecipazione all’indirizzo segreteria@confindustriaalberghi.it o a.moretti@aica-italia.it.

La sede dell’incontro sarà quella dell’Unione Industriali di Napoli, presso la Sala Cenzato, in Piazza dei Martiri 58. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Dot.ssa Felicetta Stanco - tel.: 0815836229 E-mail: stanco@unindustria.na.it