Il 26 e 27 marzo si terrà ad Olbia e-Port, il primo Forum annuale sul futuro dei porti turistici del Mediterraneo, organizzato da Promo P.A. Fondazione, con il sostegno della Provincia di Olbia Tempio e degli altri Enti pubblici del territorio.

Il Forum, rivolto agli operatori pubblici e privati del settore, ha l'obiettivo di focalizzare problematiche e linee di sviluppo dei porti turistici, non solo come punti di approdo, ma anche come hub per la crescita economica e turistica del territorio circostante, in grado di offrire servizi avanzati e di qualità, nel rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale.

Con questa iniziativa, e-Port si propone di offrire un'occasione di confronto, approfondimento e dibattito sui principali temi per il futuro di un comparto, di cui non sempre viene colto il valore strategico per lo sviluppo economico e per l’occupazione.

Alla sessione di apertura di lunedì 26 marzo, interviene Roberto Perocchio, Presidente di Assomarinas e Consigliere di Presidenza di Federturismo Confindustria.

(Per maggiori informazioni: info@marinas.it; www.promopa.it)