E’ confermata l’apertura impianti del Grosté da SABATO 29 NOVEMBRE 2014, TUTTI I GIORNI dalle 9:00 alle 16:00.

Saranno in funzione i seguenti impianti di risalita:

• CABINOVIA GROSTE’ (1°+ 2° tronco)
• SEGGIOVIA EXPRESS GROSTE’

a servizio delle piste “Graffer”, “Corna Rossa” e l’ Ursus Snowpark (parte alta, ed alcune strutture della parte bassa, per principianti).

Per l’acquisto dello skipass sarà aperta la biglietteria del Grosté con orario 8:30-16:00 e la biglietteria centrale 5 Laghi dalle 8:30 alle 17:30 con orario continuato per l’emissione di skipass stagionali 2014/15.

Viste le previsioni del tempo che prevedono l’abbassamento anche deciso delle temperature a partire da martedì 2 Dicembre, per i giorni successivi e per il ponte dell’Immacolata, possiamo prevedere con dovuta ragionevolezza anche l’apertura delle seggiovie Boch e Rododendro, Nube d’Oro oltre alla telecabina Spinale come impianto d’arroccamento. 

Sarà nostra premura, a partire dal 2 Dicembre, comunicare quotidianamente e con anticipo le previste aperture di impianti e relative piste di discesa che grazie al nuovo impianto d’innevamento programmato saremo in grado di predisporre.

Per avere informazioni dettagliate ed aggiornate Vi consigliamo di visitare sia il nostro sito internet www.funiviecampiglio.it, il sito ufficiale di Ursus snowpark www.ursussnowpark.com e quello dell’Apt di Madonna di Campiglio ww.campigliodolomiti.it

(Per maggiori informazioni: anef@confindustria.tn.it)