Il 1^ marzo alle ore 15.00 si terrà presso la sede di Confindustria Bari BAT, sotto il coordinamento della Vice Presidente Vicario di Federturismo Marina Lalli e in collaborazione con Confindustria Puglia e Confindustria Basilicata, “Federturismo on tour”, il primo di una serie di incontri che la Federazione organizzerà nei prossimi mesi sul territorio per condividere iniziative, illustrare progetti e per ampliare il confronto costante e costruttivo con gli associati.

Ai saluti di Massimo Salomone Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Bari BAT e di Francesco Garofalo Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Basilicata seguiranno gli interventi di: Antonio Barreca Direttore Generale di Federturismo Confindustria, Matteo Nevi Responsabile Relazioni industriali di Federturismo Confindustria, Italo Candoni Vice Direttore di Confindustria Veneto, Ada Rosa Balzan Coordinatrice progetti green e sostenibili di Federturismo, Vito Albino Commissario straordinario ARTI Puglia, Francesco Boggio Ferraris Direttore Scuola di formazione permanente della Fondazione Italia Cina e Patrizia Minardi Dirigente Regione Basilicata, Ufficio sistemi culturali e turistici.

Sarà l’occasione per fare il punto sulle relazioni industriali, sul CCNL di Federturismo e sui progetti avviati in materia di turismo e sostenibilità, per illustrare le normative regionali in materia turistica e i fondi strutturali e le strategie di formazione per lo sviluppo del turismo cinese in Puglia.

Chiuderà i lavori della giornata l’Assessore all'Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia Loredana Capone.

Roma, 24 febbraio 2017

Per maggiori informazioni: b.ongaro@federturismo.it